Porada è un’azienda che produce da oltre settant’anni complementi d’arredo per case da
ogni parte del mondo.
Unisce i valori di una radicata tradizione a quelli della vision più contemporanea,
creando elementi di design con grande abilità.
Una vera eccellenza del made in Italy.
01
Una campagna di comunicazione che potesse raccontare in maniera limpida il grande
valore degli elementi di design Prodotti da Porada, una delle aziende leader per
produzione di mobili in legno in Europa.
La campagna è stata sviluppata e poi declinata in una
strategia transmediale: dal Salone del Mobile, alle live streaming
organizzate dall’azienda, passando per la produzione di tutti i contenuti digital.
02
Restituire natura alla natura. nella campagna Green Soul, pubblicata sui principali magazine di settore, l’anima in legno dei mobili Porada ritrova il suo equilibrio all’interno del proprio ecosistema naturale. Abbiamo arredato un evocativo ambiente di Milano con Porada, design e natura vera.
03
Un evento live trasmesso in diretta in oltre 28 paesi, tradotto in 6 differenti lingue, con oltre 1000 partecipanti in target (connessi da differenti fusi orari). La pubblicazione del main spot nelle principali testate giornalistiche di design mondiali (AD, Marie Claire e F, su tutte). La strategia social che ha portato a picchi di engagement superiori al 1400% rispetto alla precedente gestione.